Skip to main content

BioWare pianifica il futuro di Star Wars: The Old Republic

Non solo patch e aggiornamenti.

Star Wars: The Old Republic sarà disponibile soltanto dal 20 dicembre, ma ciò non ha impedito a BioWare di svelare le modalità in cui l'atteso MMO verrà supportato dopo l'uscita.

In un post sul sito ufficiale del titolo, il game director James Ohlen ha spiegato che i fan "potranno contare su un'espansione diligente del gioco e dei servizi", basata sul feedback degli utenti e su una serie di contenuti già in sviluppo presso gli studi di Austin.

Ecco la lista delle funzionalità che verranno incluse nelle prime patch:

  • Nuovi contenuti: gli sviluppatori aggiungeranno di tanto in tanto nuovi contenuti alla galassia. Questi includeranno Operazioni, Flashpoint e contenuti per il single-player.
  • Funzionalità per le gilde: le gilde sono importanti per la salute a lungo termine dei MMORPG, e BioWare lo sa bene. La prima cosa di cui si occuperà sono le banche, e potremmo persino arrivare alla "Guild Capital Ship".
  • Personalizzazione dell'interfaccia: presto i giocatori avranno molto più controllo sull'interfaccia, perché la personalizzazione è una delle priorità del team di sviluppo.
  • PvP: BioWare ha un'intera divisione dedicata all'aggiunta di contenuti e funzionalità al player vs. player, perciò aspettatevi nuove zone di guerra e nuove feature su una base regolare.
  • Combattimenti nello spazio: in arrivo nuove missioni e un progetto speciale di cui Ohlen non ha voluto parlare molto.
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!