BioWare potrebbe svelare il nuovo Dragon Age questa settimana ma il lancio sarebbe "distante almeno tre anni"
Reveal ai The Game Awards?
Secondo un nuovo report, ritenuto veritiero da Eurogamer.net, BioWare offrirà un primo assaggio dell'atteso nuovo Dragon Age ai The Game Awards di questa settimana. Questo nonostante il gioco sia ancora "distante almeno tre anni" dal lancio.
La notizia di un imminente reveal del nuovo Dragon Age arriva da Venturebeat e segue i suggerimenti di BioWare della settimana scorsa, quando si parlava di novità in arrivo "nel prossimo mese" (ovvero questo mese). Come afferma Venturebeat, ora la vera domanda è cosa, precisamente, BioWare ed EA hanno in serbo per i The Game Awards.
Secondo "fonti che hanno familiarità con lo studio", un nuovo gioco di Dragon Age è "distante almeno tre anni" dal lancio. Lo sviluppo è nelle fasi iniziali, tanto che il progetto non ha ancora un nome ufficiale - sebbene Venturebeat suggerisca che questo potrebbe "arrivare" in tempo per i The Game Awards di giovedì.
Attualmente, BioWare è al lavoro su Anthem, che dovrebbe entrare in closed alpha questa settimana e sarà lanciato su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 22 febbraio dell'anno prossimo.