Skip to main content

Bioware si impegna a risolvere i bug legati all'IA di alcuni nemici in Anthem

Lo assicura il development manager Camden Eagar.

Anthem è una grande scommessa per Bioware, il titolo fantascientifico rappresenta infatti l'opportunità per la celebre compagnia di riportare in alto il proprio nome dopo il controverso Mass Effect: Andromeda.

Come riporta Gamingbolt, i giocatori sono rimasti positivamente colpiti dalla recente alpha demo ma l'utente Reddit chowdahead ha riscontrato alcuni problemi legati all'IA dei nemici. In particolare si è notato che gli Scar (sia le versioni base che quelle elite) tendono a non attaccare il giocatore in modalità normale e difficile.

La risposta è arrivata poi dal development manager Camden Eagar che ha confermato che il team è già al lavoro per risolvere il bug. Recentemente il Lead producer Michael Gamble ha recentemente condiviso alcune informazioni circa il funzionamento delle microtransazioni, inoltre è previsto uno spazio condiviso (Launch Bay) in cui i giocatori potranno interagire tra loro e accettare contratti e missioni.

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio su PS4, Xbox One e PC. Se siete interessati al titolo vi ricordiamo che sarà pubblicata una demo gratuita il primo febbraio.

Cosa ne pensate?