Skip to main content

BioWare svela la data della patch 1.1 di SWTOR e qualche dettaglio sul futuro.

Il rimo degli aggiornamenti sarà "più frequente" di WoW.

Stando a Bioware, il ritmo con cui la compagnia rilascerà patch ricche di contenuti per Star Wars: The Old Republic sarà "più frequente" rispetto al suo grande avversario, World of Warcraft.

Il nome ufficiale di queste patch sarà "Game Updates". Rise of the Rakghouls, la patch 1.1, sarà la prima, e uscirà il 17 Gennaio.

BioWare ha anche rivelato che ha in programma un secondo aggiornamento a Marzo, e un terzo che sarà reso disponibile "il prima possibile".

"Nella prima patch ci sarà la prima parte dell'avventura "Rise of the Rakghouls - ha spiegato il game director SWTOR, James Ohlen - e a Marzo uscirà la seconda parte".

"Rise of the Rakghouls è una storia decisamente epica e anche molto lunga. Gli sviluppatori hanno lavorato a questa patch per tutto l'anno scorso, e ci hanno lavorato a lungo, penso che il pubblico ne sarà parecchio impressionato".

Rise of the Rakghouls aggiunge un Flashpoint, disponibile sia in normale che in heroic, dedicato ai pg di 50esimo livello sul pianeta Kaon e una Operation (ovvero un raid) chiamata Karagga's Palace, per 16 giocatori, disponibile nelle difficoltà normale, heroic e nightmare.

Nei prossimi mesi il team lavorerà, oltre che sulla patch di Marzo, su un sacco di altri miglioramenti per perfezionare l'esperienza di gioco, come le banche di gilda, le missioni spaziali per i livelli più alti, il PVP ranking, world event e così via. Alcune di queste cose verranno inserite nella patch di Marzo, altre troveranno spazio in quelle future.

"Abbiamo più di un team a lavoro sui contenuti e sulle meccaniche di gioco, alcuni stanno già lavorando sulla terza patch". Ma ancora è troppo presto per sapere quando uscirà.

"Non posso dire con precisione la data del terzo aggiornamento - ha spiegato - ma posso dire che le nostre uscite saranno molto più frequenti degli standard di World of Warcraft".

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!