Bisognerà attendere molto tempo per saperne di più su Starfield e The Elder Scrolls 6
Lo conferma Pete Hines di Bethesda.
Bethesda ha colto l'occasione all'E3 2018 per annunciare due nuovi titoli: Starfield e The Elder Scrolls 6. Entrambi i giochi, in produzione presso l'acclamato team Bethesda Game Studios, sono delle uscite molto attese dai fan, ma quando riusciremo a saperne di più su di loro?
Secondo Pete Hines, bisognerà attendere "diverso tempo e ancora più tempo". Questo è quanto riferito a Eurogamer.net, dichiarazioni che farebbero pensare a uno sviluppo più avanzato per Starfield, rispetto al nuovo The Elder Scrolls.
Hines ha spiegato che i titoli sono stati annunciati così presto perché non voleva che i fan temessero che Bethesda potesse abbandonare i tradizionali giochi per giocatore singolo dopo aver annunciato Fallout 76, focalizzato sull'online.
Aggiunge che le tempistiche di attesa saranno le stesse del passaggio da Fallout 3 a Skyrim e da Fallout 4 a Fallout 76.
Probabilmente Starfield arriverà entro il 2020 al più presto, mentre per The Elder Scrolls 6 serviranno tre o quattro anni. Stiamo dunque parlando di tempistiche che ci trasporterebbero in territorio next gen.
Che ne pensate?