Black Desert arriva su PS4 e lo fa pubblicando un trailer di lancio con protagonista Megan Fox
L'attrice presta il suo volto per il famosissimo MMORPG.
Pearl Abyss ha annunciato che Black Desert è ora disponibile su PlayStation 4. I giocatori possono scegliere di acquistare una delle tre edizioni di lancio: Standard (29,99 euro), Deluxe (49,99 euro) e Ultimate (99,99 euro). Ogni edizione di lancio offre vantaggi aggiuntivi con skin e pacchetti unici.
Per l'occasione è stato pubblicato un trailer di annuncio con protagonista l'attrice Megan Fox che compare per pochi secondi alla guida di un'auto mentre attraversa il deserto.
Più di 20 milioni di persone hanno sperimentato Black Desert su più piattaforme tra cui PC, dispositivi mobili e Xbox One. I giocatori PS4 ora possono sperimentare l'azione del gioco e il combattimento basato sulle abilità, insieme a una varietà di personalizzazioni, grafica mozzafiato e dettagli senza precedenti nella creazione del personaggio.
"Il lancio su PlayStation 4 segna un'importante pietra miliare per la nostra azienda e la continua espansione del gioco in nuovi territori, soddisfacendo le esigenze dei giocatori per un MMORPG forte su console", ha dichiarato Robin Jung, Amministratore delegato di Pearl Abyss. "Abbiamo intenzione di pubblicare ciclicamente nuove espansioni e contenuti regolari per rendere Black Desert il miglior MMORPG disponibile al mondo."