Black Flags: Nuovo DLC di Assassin's Creed III o nuovo capitolo della serie?
Due differenti "avvistamenti" del gioco danno il via alla giostra dei rumor.
Il titolo Assassin's Creed: Black Flags è stato menzionato oggi in due distinte occasioni, e associato al possibile quarto capitolo della serie, o al prossimo DLC di Assassin's Creed III.
Rifacendosi all'affermazione di Ubisoft relativa al prossimo capitolo della serie che sarebbe già in sviluppo, una fonte che sostiene di aver visto una presentazione in Powerpoint del progetto ha riferito queste parole su Reddit:
"Ero su un aereo e una donna di fronte a me stava lavorando a una presentazione sulle strategie di marketing di vari titoli. Quello che spiccava di più era AC4: Black Flags, la cui uscita è prevista nella stagione natalizia del 2013, ed è già dotato di un logo molto fico".
"Sfortunatamente non ho potuto fare foto, volevo solo condividere con tutti i fan di AC la mia scoperta, e dare qualche indizio a chi sta cercando di capire il soggetto della prossima storia".
Tuttavia, un secondo post di Reddit avrebbe sconfessato questa voce, e suggerito che Black Flags sarebbe il nome del prossimo DLC di Assassin's Creed III, focalizzato sui combattimenti navali.
"Mentre sedevo al San Francisco Cafe, mi è capitato di sentire la conversazione tra due designer pubblicitari relativa a un nuovo DLC di Assassin's Creed III, chiamato Black Flags, che si sarebbe concentrato di maggiormente sui combattimenti navali. Secondo loro, il motto del gioco sarà "Sopravvivere è l'unica cosa per cui vale la pena morire", e la pubblicità mostrerà un ammiraglio della marina reale inglese che cerca di contrastare Connor in mare aperto, con un sottofondo una canzone di Johnny Cash"
"Il DLC dovrebbe uscire tra sei mesi, ed è ancora in fase di sviluppo iniziale, ma sembra senza dubbio un progetto su cui Ubisoft sta lavorando".
Voi per quale versione propendete? Nuovo gioco o nuovo DLC?