Skip to main content

Black Geyser è un RPG 'in stile BioWare' sulle orme di Baldur's Gate e Icewind Dale

Scopriamo il gioco in un gameplay trailer.

Black Geyser: Couriers Of Darkness sembra un gioco BioWare ma, in realtà, è un titolo realizzato dal piccolo team GrapeOcean Technologies e presenta combattimenti in tempo reale, una serie di companion e oltre 300.000 parole di narrazione. Il gioco entrerà in Early Access il prossimo mese.

Finanziato con successo su Kickstarter nel 2018, Black Geyser doveva uscire nell'agosto 2019. E' stato poi rimandato all'agosto 2021 e ora è previsto per l'inizio del prossimo anno.

Ispirato a giochi come Baldur's Gate e Icewind Dale, invita chiaramente ad alcuni confronti. Avrà combattimenti, compagni con cui fare amicizia, tonnellate di dialoghi e un sacco di lore.

Guarda su YouTube

"Esplora una terra afflitta da guerre, pestilenze e misteriosi rapimenti e scopri l'eredità nascosta della tua nascita. Recluta potenti alleati per la tua causa; raggiungi i tuoi obiettivi attraverso la stregoneria, la furtività o la forza bruta; e scopri la verità sul Black Geyser", si legge nella descrizione ufficiale.

Black Geyser uscirà in accesso anticipato il prossimo mese, avrà l'introduzione e i primi due capitoli completi. Nel corso dell'early access il titolo verrà perfezionato dal team fino all'uscita finale.

Fonte: Kotaku.