Black Lives Matter: Itch.io lancia un bundle per supportare il movimento
L'obiettivo di 45.000 dollari è già stato raggiunto, ma serve ancora aiuto.
Moltissime aziende, società, studi di sviluppo e siti di videogiochi si stanno muovendo per aiutare in qualsiasi modo il movimento Black Lives Matter. Tra questi vi è anche Itch.io che, attraverso un bundle, sta raccogliendo 45.000 dollari da dare in beneficenza.
Tutto il ricavato da questi pacchetti andrà distribuito equamente sia a Black Lives Matter che al National Bail Fund Network. Come spiega Itch, "I produttori dei giochi inclusi in questo pacchetto si uniscono per opporsi alla brutalità della polizia e alla supremazia bianca". Il sito ha suddiviso il bundle per livelli: donando 20 dollari otterrete 11 giochi tra cui Super Skelemania, Narcissus e Code Romantic.
Donano 40 dollari o più, riceverete nove giochi aggiuntivi, tra cui The Norwood Suite, Moon Hunters e Shattered planet. In totale, questi 20 giochi sono normalmente valutati a oltre 150 dollari. Tutti i titoli vengono consegnati tramite download diretto, ma alcuni sono anche dotati di chiavi Steam.
Inizialmente l'obiettivo era settato a 5.000 dollari, superato ampiamente in pochissimo tempo. Ora anche l'obiettivo di 45.000 dollari è stato raggiunto, ma c'è ancora molto da fare. A questo link potete dare uno sguardo ai giochi presenti nel pacchetto: se vi interessano allora fate una donazione per sostenere questa causa.
Fonte: GamesRadar