Black Mesa: i capitoli Xen e Gonarch sono disponibili grazie alla beta pubblica
La beta è aperta a tutti.
Crowbar Collective ha finalmente rilasciato la versione beta pubblica dei capitoli Xen e Gonarch di Black Mesa. I giocatori su PC sono già in grado di scaricare la beta e di avere così un assaggio dei nuovi ambienti.
Il team di Black Mesa ha anche rivelato alcuni problemi che attualmente affliggono la versione beta pubblica del gioco. Tra questi potreste dover avere a che fare con delle texture nere che appariranno dietro di voi. Inoltre ci potrebbero essere alcuni bug tra cui il suono del salto che si ripete durante il caricamento della mappa. Tuttavia lo studio di sviluppo sta lavorando per correggere questi problemi.
La buona notizia è che il team è stato in grado di ottimizzare ed aumentare le prestazioni sulle mappe Xen, ma ci sono ancora dei cali di framerate, soprattutto nella zona della palude.
Per accedere alla beta non vi resta che cliccare con il tasto destro su "Black Mesa" e andare su Proprietà. Da lì dovrete accedere al menu Beta e selezionare beta pubblica dal menu a tendina. Dopo aver selezionato la voce, Steam scaricherà la nuova build.
Fonte: DSOG