Skip to main content

Black Mesa, il remake di Half Life, non è ancora completo: il finale verrà sviluppato a dicembre

Gli sviluppatori non vogliono comprometterne la qualità.

Black Mesa, il remake di Half Life di Crowbar Collective, è ormai in sviluppo da parecchio tempo, e nonostante la maggior parte del gioco sia già pronta manca la parte finale del gioco, Xen.

Come riporta Gamingbolt, Lo sviluppo di questa porzione del gioco è stato posticipato da questa estate a dicembre, per non compromettere in nessun modo la qualità del titolo. L'annuncio è stato fatto tramite Steam, dove potete vedere grazie agli screnshot lo stato attuale in cui versa il gioco.

I vari miglioramenti grafici che il titolo ha guadagnato spaziano dal pieno supporto alle luci dinamiche al miglioramento delle animazioni del personaggio quando usa le armi. E voi cosa ne pensate di questo posticipo?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!