Skip to main content

Black Myth: Wu Kong ha lasciato tutti a bocca aperta! Lo sviluppatore risponde ai fan

Ecco qual è la situazione del progetto.

Prima del 20 agosto, Black Myth: Wukong di Game Science era un progetto praticamente sconosciuto. 24 ore dopo il suo trailer ha raccolto oltre 10 milioni di visualizzazioni solo sul sito cinese BiliBili con una serie di incredibili elogi dal mondo di internet. Il fondatore di Game Science Feng Ji ha ora risposto all'enorme, improvvisa popolarità del gioco, dicendo che il team ora si "ritirerà" per continuare lo sviluppo e si è scusato per i problemi che sono stati introdotti nel gameplay pre-alpha.

Scrivendo su Weibo, lo sviluppatore ha spiegato che i 13 minuti di gameplay utilizzati per introdurre il gioco sono stati pubblicati per attirare più potenziali dipendenti a far parte della sua azienda. Ji aggiunge che il team è stato contento della popolarità esplosiva del trailer, ma chiarisce che non lasceranno che ciò gli monti la testa e ha persino chiesto agli spettatori di "dimenticare" il filmato, poiché non rappresenta al meglio il loro lavoro.

Feng Ji trascorre la maggior parte del suo post sottolineando cosa c'era di sbagliato nel trailer, dal frame rate basso nella scena in cui Wukong affronta una folla di guerrieri celesti, a come l'acqua mostrata nel gioco non mostra proprietà fisiche. Si scusa anche per la colonna sonora che non corrisponde esattamente all'azione. Chiude il post dicendo che il team ora "tornerà nell'ombra" per continuare lo sviluppo, il che significa che è improbabile che vedremo molto di più nel gameplay nel prossimo futuro.

Guarda su YouTube

Black Myth: Wukong arriverà in un futuro prossimo per PC e presumibilmente per le console next-gen. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: GameRant