Lo schermo condiviso è un'ottima feature di Call of Duty: Black Ops 4
E se ne parla pochissimo.
Call of Duty: Black Ops 4 ha mantenuto le funzionalità di schermo condiviso, per quanto non se ne fosse accennato durante la campagna marketing del titolo, riporta Eurogamer.
Ebbene ora che il gioco è finalmente uscito i giocatori hanno potuto appurare come le classiche funzioni di schermo condiviso sono rimaste li dove le avevamo lasciate, per cui sarà possibile giocare in schermo condiviso con un nostro amico nell'online del gioco (per quanto entrambi i giocatori debbano essere registrati al PSN e almeno uno dei due deve avere un account Plus), e fino a 4 giocatori potranno giocare sempre in schermo condiviso nella modalità zombie.
Potremo giocare in schermo condiviso con un giocatore anche in modalità Blackout, il battle royale di CoD, anche se noteremo un compromesso con le prestazioni del gioco in termini di frame rate e qualche altro dettaglio grafico, ma nulla che pregiudichi l'esperienza di gioco.
E' davvero un'ottima notizia che lo schermo condiviso sia sopravvissuto nel 2018, con ogni evenienza questo potrebbe diventare addirittura un cavallo di battaglia, voi come la pensate?