Black Ops: Declassified dura meno di un'ora?
Voci preoccupanti arrivano dai redattori americani...
L'editor di Game Informer Dan Ryckert ha messo in circolazione una preoccupante voce sulla longevità di Call of Duty Black Ops: Declassified per PlayStation Vita.
Lo spin-off dello sparatutto pubblicato per console casalinghe e PC, infatti, disporrebbe di una campagna single-player della durata inferiore ai sessanta minuti.
"Ho appena finito la story mode di Black Ops: Declassified (se così la possiamo chiamare) in 42 minuti", ha spiegato Ryckert via Twitter. "La modalità è costituita da dieci missioni che non hanno checkpoint e quasi tutte durano meno di cinque minuti".
La situazione non migliorerebbe con gli altri contenuti per giocatore singolo, perché "l'altra modalità dura poco più di cinque minuti. Black Ops: Declassified offre complessivamente meno di un'ora di single-player", e neanche nel multiplayer, definito dallo stesso editor "ingiocabile".
Non esprimeremo giudizi fino alla nostra recensione del gioco, ma è chiaro che se tali voci venissero confermate sarebbe davvero un duro colpo per uno dei titoli più attesi dall'utenza di PS Vita.