Black Ops II, Uprising disponibile ora per PC e PS3
Il nuovo DLC va oltre Xbox 360 e l'esclusiva temporanea.
Call of Duty: Black Ops II Uprising, il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive, è disponibile da oggi anche per PlayStation 3 e PC Windows.
Uprising include quattro nuove mappe multiplayer, insieme a Mob of the Dead, una nuova esperienza Zombi che porterà i giocatori nella famigerata prigione di Alcatraz dove alcuni tra i più rappresentativi attori di Hollywood, come Ray Liotta, Michael Madsen, Chazz Palminteri e Joe Pantoliano, compongono il cast nei panni di gangster nell'era del Proibizionismo.
Queste le mappe inedite, come descritte da Activision:
- Magma è un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche che creano molteplici percorsi nella città.
- Encore si svolge l'indomani di un festival musicale a Londra ormai deserto e offre numerose opportunità per scontri ravvicinati ricchi di azione e dinamismo.
- Vertigo è un altissimo edificio futuristico in India che contiene un laboratorio di alta tecnologia e offre viste da brivido e percorsi su livelli differenti.
- Studio è un remake contemporaneo di "Firing Range," una mappa multiplayer dell'originale Call of Duty®: Black Ops molto amata dai fan. "Studio" è un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse, dal Sci-Fi al Vecchio West.
Uprising è disponibile ora al costo di 14,99€.