Skip to main content

Black Ops II, Uprising disponibile ora per PC e PS3

Il nuovo DLC va oltre Xbox 360 e l'esclusiva temporanea.

Call of Duty: Black Ops II Uprising, il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive, è disponibile da oggi anche per PlayStation 3 e PC Windows.

Uprising include quattro nuove mappe multiplayer, insieme a Mob of the Dead, una nuova esperienza Zombi che porterà i giocatori nella famigerata prigione di Alcatraz dove alcuni tra i più rappresentativi attori di Hollywood, come Ray Liotta, Michael Madsen, Chazz Palminteri e Joe Pantoliano, compongono il cast nei panni di gangster nell'era del Proibizionismo.

Queste le mappe inedite, come descritte da Activision:

  • Magma è un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche che creano molteplici percorsi nella città.
  • Encore si svolge l'indomani di un festival musicale a Londra ormai deserto e offre numerose opportunità per scontri ravvicinati ricchi di azione e dinamismo.
  • Vertigo è un altissimo edificio futuristico in India che contiene un laboratorio di alta tecnologia e offre viste da brivido e percorsi su livelli differenti.
  • Studio è un remake contemporaneo di "Firing Range," una mappa multiplayer dell'originale Call of Duty®: Black Ops molto amata dai fan. "Studio" è un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse, dal Sci-Fi al Vecchio West.

Uprising è disponibile ora al costo di 14,99€.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!