Skip to main content

Treyarch: la modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4 si evolverà con costanti aggiornamenti

Gli sviluppatori continueranno a lavorare dopo il lancio.

La modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 ha entusiasmato i fan della serie e i giocatori appassionati di Battle Royale allo stesso modo, e Treyarch non ha intenzione di lasciare che la modalità diventi stagnante dopo il lancio. Lo sviluppatore ha già gettato le basi necessarie per apportare aggiornamenti significativi alla modalità.

Come segnala Gamerant, David Vonderharr, design director di Treyarch, ha discusso i piani di aggiornamento di Black Ops 4 durante un'intervista con Game Informer. Secondo Vonderharr, lo studio è già pronto a fornire "aggiornamenti costanti" al gioco nel tentativo di mantenere il titolo fresco e di fornire un campo di gioco equo per i suoi giocatori.

"Quando distribuiremo il gioco, è il primo tempo di una partita di calcio. Stai appena iniziando. Non stai finendo. Questa mappa si evolverà. Le modalità con cui puoi giocare al suo interno si evolveranno."

Vonderharr ha spiegato che il team di sviluppo ha ciò di cui ha bisogno per essere in grado di apportare rapide modifiche al gioco una volta che arriverà il feedback dei giocatori.

Con Black Ops 4 si è lavorato molto per competere con i "padroni" del Battle Royale. I giocatori che giocano questi titoli si sono abituati a frequenti e rapidi aggiornamenti che mantengono l'esperienza fresca e interessante. Blackout potrebbe essere leggermente svantaggiato rispetto a PUBG e Fortnite, poiché Blackout verrà lanciato con una sola mappa giocabile e un limite di 80 giocatori per partita contro il massimo di 100 di PUBG e Fortnite.

Poiché la beta di Blackout è appena iniziata per i giocatori PS4, Treyarch potrebbe iniziare ad apportare modifiche prima che il gioco venga rilasciato ufficialmente il 12 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.