Blacksad Under the Skin ha una nuova data di uscita e un video gameplay tutto da scoprire
Vediamolo insieme.
Microids, Pendulo Studios e YS Interactive sono orgogliosi di presentare il nuovo video gameplay di Blacksad: Under the Skin. Scopri le straordinarie atmosfere da film noir e la varietà delle meccaniche di gioco nel filmato di ben 20 minuti. Con Blacksad: Under the Skin interrogare i sospetti e cercare indizi è soltanto l'inizio!
Col progredire della storia i giocatori avranno la possibilità di esplorare le diverse aree del gioco, con un grado di libertà che dipende essenzialmente dalle situazioni di gioco, per trovare indizi e interrogare potenziali sospetti. Blacksad dovrà naturalmente analizzare tutti gli indizi raccolti per poter formulare le sue conclusioni. Le scene presentano dei dialoghi che offrono ai giocatori la possibilità di portare la conversazione in direzioni diverse. Si dovrà quindi scegliere l'opzione che si pensa essere la più utile nel proseguire l'indagine. ogni scelta determinerà lo sviluppo successivo delle relazioni e dei comportamenti di Blacksad, e le opportunità che gli si presenteranno. Naturalmente i giocatori avranno la possibilità di rimanere in silenzio durante certe conversazioni.
Il fatto di essere un gatto offre a Blacksad dei vantaggi davvero unici. I suoi sensi felini sono infatti particolarmente fini, e il suo udito, la sua vista e il suo olfatto, tutti particolarmente acuti, lo aiuteranno ad analizzare più a fondo certe situazioni. In questo modo, i giocatori potranno identificare certi particolari altrimenti invisibili. Vediamo infine le date di uscita:
14 novembre: Limited Edition (PC, Xbox One e PlayStation 4) e Collector's Edition (PlayStation 4 e Xbox One). 28 novembre: Nintendo Switch Limited e Collector's edition e versione digitale su Nintendo Eshop.