Blade Runner: la leggendaria avventura punta e clicca approda a sorpresa su GOG.com
Un titolo storico ora disponibile sui moderni PC.
Nella giornata di oggi, Alcon Interactive Group ha pubblicato a sorpresa Blade Runner, il titolo punta e clicca del 1997 ispirato all'omonimo film di Ridley Scott, su GOG.com. L'arrivo sullo store online di CDProjekt ne certifica anche la compatibilità sui computer moderni, quindi potete scaricarlo senza problemi, anche se è un titolo di oltre due decenni fa.
Qui di seguito riportiamo una breve descrizione del gioco:
"In Blade Runner, assumerete il ruolo del detective Ray McCoy. Armato delle vostre abilità investigative e dei mezzi noti di Blade Runner, dovrete attraversare le tetre e piovose strade di Los Angeles A.D. 2019 alla ricerca degli androidi ribelli. Cercare questi replicanti sarà duro, dato che assomigliano e si comportano come delle persone normali. Messo faccia a faccia con dei dilemmi morali, McCoy dovrà subito trovare risposta a delle domande che riguardano la propria umanità.".
Blade Runner offre oltre 100 ambienti interattivi, inclusi gli scorci storici del film di Ridley Scott, una storia non lineare e oltre 70 personaggi, riprodotti grazie alla tecnica del motion-capture.
Se siete interessati all'acquisto, potete far vostro il titolo acquistandolo su GOG.com a soli 8.19€. Inoltre, vi ricordiamo che tutti i giochi acquistati su questo store online, sono privi di qualsivoglia DRM.
Cosa ne dite? Sorpresi dell'arrivo di questo storico titolo su GOG?
Fonte: DSOGaming