Lo spaventoso Blair Witch è finalmente disponibile e si mostra nel trailer di lancio
Un nuovo horror dai creatori di Layers of Fear e Observer.
Se per caso siete alla ricerca di un titolo horror dalle atmosfere indubbiamente riuscite dovete sapere che Blair Witch, ultima fatica di Blobber Team, è ora finalmente disponibile per PC e Xbox One.
In occasione del lancio è stato anche pubblicato un imperdibile trailer che vi riportiamo qui di seguito, accompagnato dalla descrizione del gioco:
"È il 1996. Un ragazzino scompare nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nel ruolo di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, ti unisci a una ricerca che comincia come una normale indagine di polizia ma si trasforma poi in un incubo senza fine in cui ti troverai faccia a faccia con le tue paure peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta questo strano luogo...
Blair Witch è un videogioco horror psicologico in prima persona basato su una storia che si immerge completamente nella tradizione e nel lore dei film di Blair Witch. Il tutto con lo stile tipico dei creatori di Layers of Fear e Observer.
Accompagnato solo da Bullet, il tuo fedele compagno a quattro zampe, esplora la foresta maligna che piega e distorce lo spazio e il tempo. Trova un modo di opporti alle minacce della strega e al deterioramento della lucidità mentale di un uomo soggiogato dal proprio passato.
Man mano che ti addentri nella foresta, il modo in cui reagirai ai pericoli e il modo in cui ti comporterai sotto pressione ti porteranno a scoprire nuovi aspetti di te."
Cosa ne pensate? Gli darete una possibilità?
Fonte: Dualshockers