Blair Witch e Ghostbusters: The Video Game Remastered gratis su Epic Games Store
Giusto in tempo per Halloween.
Nuova settimana e nuovi giochi gratuiti disponibili all'interno di Epic Games Store. Questa volta i titoli sono due e sono praticamente azzeccati vista la festa di Halloween che si avvicina sempre di più.
Il primo è Blair Witch, un horror psicologico narrativo giocato in prima persona e ispirato al mondo cinematografico dell'omonimo film. Corre l'anno 1996. Un ragazzino scompare a Black Hills Forest, nei pressi di Burkittsville, Maryland. Vestirete i panni di Ellis, un ex agente di polizia dal passato turbolento, per partecipare alle ricerche. Ciò che avrà inizio come un ordinario caso investigativo finirà col trasformarsi in un incubo infinito. Dovrete affrontare le vostre paure e la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il bosco.
Il secondo invece è Ghostbusters: The Video Game Remastered. Indossate di nuovo il vostro zaino protonico e partecipate all'avventura per salvare New York accompagnati dalle voci e dalle sembianze dei Ghostbusters originali. Entrambi i titoli saranno disponibili fino al 5 novembre, perciò approfittatene.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: DSOG