Skip to main content

L'orrore di Blair Witch potrebbe arrivare anche su PS4 e Nintendo Switch

Gli sviluppatori hanno intenzione di pubblicare il gioco su altre piattaforme, oltre a Xbox e PC.

Blair Witch è il nuovo gioco horror basato sull'omonimo film dagli sviluppatori di Layers of Fear e Observer, Bloober Team. Il gioco è stato svelato all'E3 2019 e, in questa occasione, fu annunciato l'arrivo del titolo solo su Xbox One e PC.

Tuttavia, i giocatori si sono domandati se Blair Witch vedrà la luce anche su PS4 e Nintendo Switch.

Ebbene, a quanto pare, gli sviluppatori non hanno escluso questa possibilità. Nel corso di un'intervista con Eurogamer.net, lo sviluppatore capo Maciej Glomb ha dichiarato che per ora "siamo concentrati su Xbox One e PC, ma più avanti discuteremo dell'arrivo del titolo su altre piattaforme".

Guarda su YouTube

Basia Kciuk, lead writer di Blair Witch, ha commentato la possibilità di una versione per la console ibrida di Nintendo: "per ora non abbiamo alcun commento da fare, ma intanto potete sempre divertirvi con altri nostri giochi, come Layers of Fear e Observer".

Glomb, ricordando quanto accaduto con Layers of Fear e Observer, aggiunge: "la versione Switch non è stata pubblicata al lancio, ma alla fine è arrivata, quindi anche con Blair Witch potrebbe accadere lo stesso, ma al momento non sappiamo cosa succederà".

In attesa di notizie sulle versioni PS4 e Switch del gioco, vi ricordiamo che Blair Witch arriverà su Xbox One e PC il 30 agosto.