L'orrore di Blair Witch potrebbe arrivare anche su PS4 e Nintendo Switch
Gli sviluppatori hanno intenzione di pubblicare il gioco su altre piattaforme, oltre a Xbox e PC.
Blair Witch è il nuovo gioco horror basato sull'omonimo film dagli sviluppatori di Layers of Fear e Observer, Bloober Team. Il gioco è stato svelato all'E3 2019 e, in questa occasione, fu annunciato l'arrivo del titolo solo su Xbox One e PC.
Tuttavia, i giocatori si sono domandati se Blair Witch vedrà la luce anche su PS4 e Nintendo Switch.
Ebbene, a quanto pare, gli sviluppatori non hanno escluso questa possibilità. Nel corso di un'intervista con Eurogamer.net, lo sviluppatore capo Maciej Glomb ha dichiarato che per ora "siamo concentrati su Xbox One e PC, ma più avanti discuteremo dell'arrivo del titolo su altre piattaforme".
Basia Kciuk, lead writer di Blair Witch, ha commentato la possibilità di una versione per la console ibrida di Nintendo: "per ora non abbiamo alcun commento da fare, ma intanto potete sempre divertirvi con altri nostri giochi, come Layers of Fear e Observer".
Glomb, ricordando quanto accaduto con Layers of Fear e Observer, aggiunge: "la versione Switch non è stata pubblicata al lancio, ma alla fine è arrivata, quindi anche con Blair Witch potrebbe accadere lo stesso, ma al momento non sappiamo cosa succederà".
In attesa di notizie sulle versioni PS4 e Switch del gioco, vi ricordiamo che Blair Witch arriverà su Xbox One e PC il 30 agosto.