Skip to main content

Blasphemous: l'action platform 2D si mostra in alcuni esplosivi video gameplay

Tra cui uno dedicato ad una boss fight.

Qualche tempo fa vi abbiamo presentato Blasphemous, titolo di The Game Kitchen finanziato attraverso Kickstarter e pubblicato da Team17. Per chi si fosse perso la notizia, deve sapere che stiamo parlando di action platform in 2D caratterizzato da tinte molto cupe.

Sul canale YouTube di IGN sono apparsi due video molto interessanti, il primo ci mostra ben 17 minuti di gameplay mentre il secondo si concentra su un sanguinoso scontro contro un ripugnante boss. Se siete interessati potete trovare entrambi i video qui sotto.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

"Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti - è conosciuta come Il Miracolo.Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del Dolore Silenzioso. Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del tuo tormento. Esplora questo angosciante mondo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici pronti a farti a pezzi. Trova ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e rompere la tua dannazione eterna." - recita la descrizione del gioco.

Ecco invece alcune della principali caratteristiche:

  • Esplora un mondo non lineare: Supera nemici terrificanti e trappole mortali attraverso una varietà di paesaggi diversi e cerca la redenzione nel mondo gotico di Cvstodia.
  • Combattimenti brutali: Sprigiona il potere di Mea Culpa - una spada nata dalla colpa stessa - per massacrare i tuoi nemici. Ottieni nuove devastanti combo e mosse speciali purificando tutto ciò che incontri.
  • Esecuzioni: Scatena la tua ira e assapora il sanguinoso smembramento dei tuoi avversari grazie alle splendide animazioni di una grafica perfetta.

Blasphemous sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch a partire da quest'anno.

Cosa ne pensate?