Skip to main content

L'oscuro Blasphemous torna a mostrarsi in azione in un nuovo video gameplay

Un nuovo sguardo all'interessante action platform.

Blasphemous è l'oscuro action platform sviluppato da The Game Kitchen che combina fasi platform, un combattimento impegnativo, una narrazione profonda ed evocativa e un universo molto vasto e caratterizzato da livelli non lineari.

Il gioco è stato annunciato nel 2017 e si è mostrato in un video gameplay in occasione della Gamescom 2019.

Nello specifico, IGN ha pubblicato un filmato in cui possiamo vedere il gioco in azione in compagnia degli sviluppatori, e nel quale si affermano le "profonde influenze" di Castlevania: Symphony of the Night:

Guarda su YouTube

"In Blasphemous i giocatori assumono il ruolo di un Penitente nella oscura terra gotica di Cvstodia, dove è caduta una maledizione, conosciuta semplicemente come The Miracle. I giocatori dovranno esplorare questo mondo da incubo ricco di religioni contorte e dai numerosi segreti sepolti nelle sue profondità. Usate combo devastanti e brutali esecuzioni per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici, tutti ansiosi di uccidervi. Individuate e equipaggiate le reliquie, i rosari e le preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarvi nella ricerca per rompere la vostra dannazione eterna."

Che ne pensate?

Blasphemous è previsto in uscita il 10 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: IGN.