Bleak Faith: Forsaken, il brutale open world horror con elementi RPG ispirato ai Souls si mostra in un nuovo trailer
Enormi boss, luoghi inquietanti e molto altro nel nuovo video.
È stato pubblicato un nuovo trailer per Bleak Faith: Forsaken, un brutale RPG open world in sviluppo per PC e console da un piccolo team di due sviluppatori.
Il nuovo trailer ci mostra un sacco di azione brutale sulla scia della serie Souls di From Software, con enormi boss e luoghi inquietanti.
Bleak Faith: Forsaken, che è stato finanziato tramite una campagna Kickstarter nel 2019, aveva come obiettivo in origine un lancio in accesso anticipato nel 2020. Una nuova finestra di lancio deve ancora essere confermata, ma sembra che lo sviluppo stia procedendo senza intoppi, a giudicare dall'ultimo video.
"Un survival horror d'azione open world in terza persona ambientato in un universo che non avete mai sperimentato prima. Giocate nei panni di uno dei Reietti, l'ultima frontiera dell'umanità contro i crescenti orrori dell'Omnistruttura. Quando vi ritroverete bloccati in un avamposto lontano, dovrete adattarti per sopravvivere. Il mondo non vi aspetterà però e dovrete avventurarvi nell'ignoto".
Bleak Faith: Forsaken non ha ancora una data di uscita, ma gli sviluppatori puntano a lanciare il gioco prima su PC e poi su console.
Fonte: Wccftech.