Skip to main content

Bleak Faith: Forsaken ha un video gameplay che ci mostra il brutale open world horror ispirato ai Souls

In attesa di Elden Ring...

Lo sviluppatore indipendente Archangel Studios ha condiviso un lungo video di gameplay (oltre 9 minuti) per il suo prossimo titolo Bleak Faith: Forsaken.

Un Soulslike open world con elementi RPG e sfumature horror, Bleak Faith: Forsaken è stato originariamente finanziato tramite Kickstarter circa due anni fa.

Ora il gioco ha già la sua pagina Steam, che menziona la finestra di lancio del quarto trimestre del 2021. Sulla pagina sono presenti anche requisiti di sistema, anche se devono essere considerati "imprecisi fino a ulteriori aggiornamenti".

Su Kickstarter, gli sviluppatori hanno assicurato fin dall'inizio che ci sarebbero state versioni console per PlayStation 4 e Xbox One, ma verranno lanciate dopo la versione PC.

Guarda su YouTube

Il titolo è definito come "un survival horror d'azione open world in terza persona ambientato in un universo che non avete mai sperimentato prima. Giocate nei panni di uno dei Reietti, l'ultima frontiera dell'umanità contro i crescenti orrori dell'Omnistruttura. Quando vi ritroverete bloccati in un avamposto lontano, dovrete adattarti per sopravvivere. Il mondo non vi aspetterà però e dovrete avventurarvi nell'ignoto".

Bleak Faith: Forsaken non ha ancora una data di uscita precisa.

Fonte: Wccftech.