Bleak Faith è un open world horror con elementi RPG ispirato ai Souls
Al momento il team è alla ricerca di fondi su Kickstarter.
Bleak Faith è un interessante progetto sbarcato di recente sul famoso sito di crowfunding Kickstarter. Siamo di fronte ad un open world horror con elementi RPG chiaramente ispirato ai titoli di From Software.
L'architettura del mondo di gioco sarà un elemento molto importante dell'opera, Bleak Faith punta inoltre a fornire una narrazione raccontata con modi diversi a quelli che siamo ormai abituati. Il giocatore rivestirà i panni di un Forsaken, ovvero uno dei fortunati che sono scampati alla furia dell'Omnistruttura, l'obiettivo sarà quello di adattarsi e sopravvivere, portando a termine diverse missioni. Anche il crafting ricoprirà un ruolo centrale.
Segnaliamo che la campagna di crowdfunding è attualmente al 71% (mancano ancora 10 giorni alla sua conclusione), dunque con molta probabilità si chiuderà positivamente. Il titolo è atteso per il 2019 in versione early access su Steam, inoltre gli sviluppatori stanno pensando anche ad una ipotetica versione console, anche se in questo caso sarebbe pubblicata dopo quella PC.
Cosa ne pensate di questo progetto? Siete incuriositi?
FONTE: WCCFTECH