Blizzard: secondo alcuni annunci di lavoro la compagnia avrebbe in cantiere un gioco completamente nuovo
Le competenze richieste ci lasciano qualche indizio sul nuovo progetto.
Stando a quanto riportato da PCGamer, la pagina dedicata alle opportunità di lavoro di Blizzard suggerisce che ci sono alcuni annunci legati a un misterioso nuovo progetto.
Grazie a MMORPG, scopriamo che i ruoli includono una varietà di artisti, ingegneri e designer, ma non necessariamente tutti da impiegare per lo stesso gioco. Alcuni ruoli, come la posizione di senior quest designer, sarebbe legata a giochi per dispositivi mobile, mentre altre posizioni aperte menzionano console e PC. Altri annunci ancora riportano che l'esperienza in entrambi i campi è desiderabile.
Alcuni dei requisiti includono "passione per giochi cooperativi, giochi di ruolo e giochi da tavolo" e una "vera passione per i giochi d'azione".
Ci sono molte posizioni di lavoro aperte, ma ci sono requisiti menzionati più spesso in alcuni annunci che potrebbero suggerire la direzione del prossimo progetto della compagnia.
Tra gli annunci, spicca quello relativo alla "costruzione di un mondo, dalla concezione fino alle fasi finali", che farebbe pensare Blizzard seriamente al lavoro su un gioco del tutto nuovo.
Che ne pensate? A cosa potrebbe lavorare Blizzard?