Skip to main content

Blizzard anticipa un nuovo evento Uprising per Overwatch

Com'è ormai consuetudine, l'indizio è spuntato su Twitter.

Ormai lo sappiamo, quando Blizzard vuole svelare qualcosa di nuovo per Overwatch, l'annuncio è sempre preceduto da una serie di indizi pubblicati sul profilo Twitter ufficiale del gioco. Come riporta VG24/7, nella giornata di ieri è apparso un misterioso messaggio che fa riferimento all'operazione King's Row Uprising, quello che è probabilmente il nuovo evento di Overwatch in arrivo il prossimo 10 aprile.

Anche questo evento dovrebbe essere ambientato nel passato, almeno ricordando quello dello scorso anno che si concentrava sulla prima missione di Tracer come membro della squadra Overwatch. Possiamo averne conferma leggendo con attenzione il teaser di Blizzard, che rivela come le vicende trattate dall'evento risaliranno a 7 anni fa.

Gli sviluppatori non hanno ancora rivelato quali contenuti saranno inclusi nell'evento, ma quello del 2017 aggiungeva una nuova modalità PvE a ondate e potremmo aspettarci qualcosa di simile. Naturalmente, vi aggiorneremo appena verranno rivelati nuovi dettagli sull'evento Uprising. Che ne pensate del teaser lanciato da Blizzard? Siete ansiosi di scoprire cosa includerà il nuovo evento per Overwatch?