Skip to main content

'Blizzard Arcade Collection' svelato da un leak a poche ore dall'inizio della BlizzCon

Una raccolta di giochi sta per essere annunciata?

Alle 23:00 di questo venerdì inizierà la BlizzCon Online, evento dove Blizzard annuncerà alcune importanti informazioni sui suoi franchise di successo. Nella giornata di ieri alcuni leak trapelati in rete annunciavano i dettagli dell'espansione Shadowlands di World of Warcraft e dell'arrivo di The Burning Crusade Classic. Ma le indiscrezioni non finiscono qui.

Il sito PEGI (Pan European Game Information) ha rivelato l'esistenza di una certa Blizzard Arcade Collection, che dovrebbe essere lanciata venerdì 19 febbraio 2021 su PC. Questa classificazione quindi lascia pensare che nella serata di oggi Blizzard potrebbe appunto annunciare la collezione. Ma cosa promette esattamente?

Sempre secondo quanto svelato dal sito, la collezione contiene tre titolo che risalgono ai primi anni '90. Stiamo parlando infatti di The Lost Vikings, Rock N' Roll Racing e Blackthorne, noto anche come Blackhawk in Europa. Attualmente il sito riporta che questo pacchetto è diretto su PC, ma resta da vedere se Blizzard stasera annuncerà anche altre piattaforme.

Ad ogni modo si tratta sempre di leak, pertanto non ci rimane che attendere le 23:00 per sapere tutti gli annunci che ha in serbo Blizzard per i fan.

Fonte: VG247