Skip to main content

Incredibile ma vero: il nuovo eroe di Overwatch è un criceto

La palla vista in un teaser precedente non è l'eroe stesso, ma il ruo robot.

Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato dei teaser apparsi sempre più frequentemente sul profilo Twitter di Overwatch, che anticipavano con tutta probabilità l'arrivo di un nuovo eroe nel roster dello shooter di Blizzard.

Gli sviluppatori hanno pubblicato solo qualche minuto fa un nuovo teaser, che questa volta mostra le vere sembianze del nuovo eroe. Se vi avevamo raccontato in precedenza di una curiosa palla protagonista di un teaser, ora scopriamo che l'eroe è invece un piccolo animale, che ha tutte le sembianze di un criceto, che è appunto ai comandi di questa sorta di mecha dalla forma sferica.

Non sappiamo ancora il nome dell'eroe e l'unico indizio che arriva da Blizzard è la didascalia al teaser, che recita la frase "Il campione rivelato". Tutte le informazioni sul nuovo personaggio saranno probabilmente rivelate nei prossimi giorni, quindi se il teaser vi ha incuriosito vi basterà avere un po' di pazienza per conoscere il nome e la data di disponibilità di questo peculiare eroe.

Che ne pensate del nuovo eroe di Overwatch? Vi è piaciuto?