Skip to main content

Blizzard festeggia i venti anni di Diablo con tante novità per tutti i giochi della compagnia

Buon compleanno Diablo!

È sicuramente uno dei franchise più importanti in casa Blizzard e una delle serie che continua ad appassionare milioni di giocatori di tutto il mondo incuriosendo i propri fan con ogni nuova uscita.

Diablo compie vent'anni e per celebrare quest'importantissimo anniversario Blizzard ha deciso di organizzare degli eventi dedicati all'interno dei propri titoli. Si parte per esempio dall'aggiornamento che introduce contenuti del primo Diablo all'interno di Diablo III e si continua con novità dedicate a ogni altro franchise della compagnia.

Ecco tutte le novità, riportate da GameSpot, che verranno introdotte "a breve":

  • Diablo III: tempo di tornare a esplorare il mondo del primo Diablo con l'evento "The Darkening of Tristram". I giocatori potranno avventurarsi in una versione ricreata dell'originale cattedrale di Diablo III e scovare qualche oggetto familiare.
  • Heroes of the Storm: nuovi ritratti da raccogliere all'interno della battaglia di High Heavens.
  • Hearthstone: nella Taverna ci sarà un misterioso straniero incappucciato che possiede uno spaventoso mazzo. Scoprirete i segreti che circondano questa figura?
  • Overwatch: arrivano gli spray che ritraggono le classi di Diablo III oltre a nuova icona che ritrae il Signore del Terrore.
  • Starcraft II: mettete il Signore del Terrore al lavoro con un ritratto del lavoratore ispirato a Diablo.
  • World of Warcraft: strane cose accadranno in quel di Azeroth mentre diversi abitanti di Sanctuary entrano in un mondo sconosciuto.