Fenway potrebbe essere il nome in codice della nuova misteriosa IP di Blizzard
BlizzConline 2021 potrebbe svelarcelo.
Tutti noi siamo molto curiosi di scoprire cosa BlizzConline 2021 ha in serbo per noi: l'attesa, tuttavia, è ancora un pochino lunga da qui al 19 febbraio. Magari, però, sarà anche l'occasione giusta per scoprire i nuovi progetti di Blizzard, tra cui il misterioso progetto dal nome Fenway.
Maxine Virtue, Game Producer presso Blizzard, ha difatti appena pubblicato su LinkedIn una lista di progetti a cui ha lavorato all'interno della compagnia, dal 2018 ad oggi: oltre a titoli noti, come Warcraft 3 Reforged, StarCraft 2, StarCraft: Remastered/Cartooned Edition e Diablo 3, fa capolino anche un certo Fenway.
Di cosa si tratta? Impossibile dirlo con certezza, nonostante sia a quanto pare qualcosa in lavorazione da diverso tempo. Una IP completamente nuova? Un remake sotto falso nome, magari quello di Diablo 2? Dato il coinvolgimento di Virtue nel reparto artistico, ad ogni modo, potrebbe anche essere qualche corto animato, una produzione televisiva o, semplicemente, una graphic novel.
"Fenway" non solo non è mai stato ufficialmente citato prima, ma non è presente neanche nei portfolio di altri impiegati Blizzard. Speriamo di scoprire qualcosa durante BlizzConline.
Fonte: IGN Nordic