Skip to main content

Blizzard omaggia un fan di Overwatch, morto eroicamente, all'interno del gioco

Gli eroi non muoiono mai.

Un tributo ad un fan di Overwatch, morto eroicamente, è apparso all'interno del gioco.

Blizzard ha infatti voluto omaggiare il giovane Wu Hongyu: un ragazzo cinese di vent'anni deceduto in seguito ad un incidente, avvenuto mentre stava inseguendo un ladro di moto.

Come riporta Polygon, l'amministrazione della città di Guangzhou ha celebrato la memoria del ragazzo con un premio per essere stato un "Cittadino Coraggioso".

Hongyu aveva rivelato agli amici di essere in fibrillante attesa di Overwatch, ma purtroppo è venuto a mancare proprio il giorno prima dell'uscita dello sparatutto.

Per questo motivo, Blizzard ha deciso d'inserire all'interno della mappa Lijiang Tower una tuta d'astronauta con impresso il nome di Wu Hongyu in cinese.

Alle spalle della tuta è inoltre possibile leggere, sempre in cinese, la frase "gli eroi non muoiono mai", proferita in Overwatch dal personaggio Mercy.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!