Blizzard porterà alla Gamescom 2017 un nuovo corto animato ed una nuova mappa per Overwatch
E molto altro ancora.
La settimana prossima Blizzard torna a Colonia, in Germania, per la Gamescom 2017. L'evento europeo principale per la cultura dei videogiochi si svolgerà dal 22 al 26 agosto, e Blizzard sarà presente con alcuni dei suoi titoli come Overwatch, Diablo III, Hearthstone, World of Warcraft, Heroes of the Storm e StarCraft.
Si inizierà con uno speciale video in anteprima di tutti i contenuti giocabili dell'evento, disponibile su YouTube alle 18:00 di lunedì 21 agosto. Alle 18:00 di mercoledì 23 agosto i membri dei team di sviluppo saliranno sul palco principale per la cerimonia di presentazione Blizzard, che sarà trasmessa in diretta sul sito ufficiale.
Durante la Gamescom, chi andrà a visitare lo stand Blizzard nella Hall 7 della Koelnmesse potrà giocare con i nuovi contenuti di Overwatch, Hearthstone, World of Warcraft, Heroes of the Storm, StarCraft II, StarCraft: Remastered e Diablo III. Naturalmente ci saranno eventi esclusivi anche sul palco, tra cui la Gara di cosplay Blizzard e due performance dei Video Games Live. Queste attività e altre saranno trasmesse via streaming in diretta sul sito web.
Sul sito trovate inoltre il calendario ufficiale con tutti gli eventi in programma per la Gamescom.