Blizzard fornisce qualche dettaglio sulla World of Warcraft Classic demo
Giocabile al BlizzCon o da casa.
Blizzard ha fornito nuove informazioni sulla World of Warcraft Classic demo che sarà possibile giocare durante il BlizzCon o (se in possesso di un biglietto virtuale) da casa.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la compagnia ha fatto sapere tramite un post su Battle.net che la demo includerà due zone che i veterani del 2005\2006 conoscono molto bene, per la fazione dell'Orda sarà possibile visitare le Savane Settentrionali mentre i giocatori dell'Alleanza vedranno le Marche Occidentali.
Alcuni aspetti del gioco originale non saranno però presenti in questa demo, ad esempio le Miniere della Morte e la Caverna dei Lamenti non saranno disponibili e l'unico modo di combattere contro altri giocatori sarà il duello. Inoltre la demo sarà a tempo limitato che, una volta terminato ci costringerà ad uscire dal gioco, tuttavia il nostro personaggio verrà salvato e sarà ad aspettarci per la prossima sessione. Questo vale anche per i giocatori che proveranno la demo da casa.
Blizzard ha spiegato che si partirà dal livello 15 in modo da dare l'opportunità ai giocatori di esplorare le mappe senza troppe limitazioni:
World of Warcraft è disponibile su PC.
Cosa ne pensate? Avete intenzione di rituffarvi nei ricordi con questa demo?