Blizzard rassicura i fan confermando lo sviluppo di giochi PC, console e non solo per dispositivi mobile
Lo studio delinea un quadro di sviluppo interessante e molto variegato.
In occasione di recenti conferenze con gli investitori, il presidente di Activision Blizzard, J. Allen Brack si è preso un po' di tempo per rasserenare i fan sui prossimi programmi dello studio.
Come riporta Gamepur, nonostante quel che la gente potrebbe pensare la società è al lavoro su titolo per PC e console, oltre un paio di "iniziative mobile" tra cui naturalmente il criticato Diablo Immortal.
"Questo è un argomento importante per tutti ed è molto importante per me personalmente. Ho detto in modo coerente che la pipeline Blizzard è più ampia e ricca che mai e include produzioni per PC e console", ha affermato Brack.
"Sono inclusi contenuti in corso per World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone e un paio di iniziative per dispositivi mobile. È fondamentale che tutti questi prodotti soddisfino la qualità Blizzard per cui siamo conosciuti. Vogliamo dare ai team lo spazio per creare davvero l'eccellenza e pubblicare giochi migliori e più coerenti. "
Il presidente di Blizzard ha inoltre voluto sottolineare che, a discapito di quanto si possa pensare a seguito delle voci sui licenziamenti in azienda, il numero di sviluppatori è stato aumentato nell'ultimo trimestre.
Cosa ne pensate dei programmi di Blizzard per il prossimo futuro? Siete fiduciosi?