Skip to main content

Blizzard rinuncia al Team Deathmatch per Diablo III

La nuova modalità avrebbe deluso le aspettative.

La modalità Team Deathmatch di Diablo III, promessa più volte dopo il lancio del gioco, è stata definitivamente accantonata da Blizzard.

Alla base della decisione la resa non proprio ottimale di questa modalità, considerata alla fine un'aggiunta di livello inferiore agli standard del gioco e quindi eliminabile.

Jay Wilson, designer di Diablo III, ha commentato così su Battle.Net: "La modalità non era conforme agli standard che i giocatori si aspettano, quindi ripartiremo da capo per escogitare qualcosa che rimpiazzi il Team Deathmatch".

Nel futuro Blizzard si concentrerà però su altre aggiunte. "I duelli saranno supportati a partire dalla patch 1.07 di cui diffonderemo notizie più precise a breve" ha concluso Wilson.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Diablo III

Video Game

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!