Blizzard al lavoro su un misterioso progetto legato a Overwatch
Che sia il momento di una campagna single-player?
Come spesso accade nel mondo del videogiochi gli annunci di lavoro, qualsiasi essi siano, sono delle piccole galline dalle uova d'oro tutte da scoprire. In questo caso è un annuncio di Blizzard ad attirare l'attenzione di parecchi fan di una delle nuove IP di maggior successo degli ultimi anni: Overwatch.
Come riportato da VG247.com, la compagnia propone una sorta di stage nel corso dell'estate del 2018. Pare un annuncio indirizzato soprattutto a degli studenti ma ciò che ci interessa è il motivo dell'annuncio. Si fa, infatti, riferimento alla realizzazione di un progetto legato in qualche modo all'universo di Overwatch dato che è necessaria la "conoscenza e la comprensione dell'universo del titolo".
La natura del progetto rimane chiaramente un mistero. Che si tratti di una sorta di spin-off o di un progetto mobile? In molti sperano in una sorta di campagna pensata per il single-player mentre un'altra ipotesi indica addirittura un vero e proprio sequel. Tutto è possibile in questo senso ma questo annuncio si potrebbe legare a doppio filo a quello riguardante uno shooter non ancora annunciato che era spuntato alcuni mesi fa.
La curiosità è parecchia, voi cose ne pensate? Che tipo di progetto vi aspettate?