Skip to main content

Blizzard esce vittoriosa dallo scontro legale con Bossland in Germania

L'azienda ha creato software per l'uso di cheat in World of Warcraft.

Blizzard Entertainment è uscita vittoriosa da un'intensa causa legata avviata contro Bossland GmbH presso la Corte Federale di Giustizia Tedesca.

Nello specifico il processo legale è stato rivolto contro Bossland, azienda specializzata nella creazione di software cheat destinati ai videogiocatori, con l'accusa di aver supportato in maniera illecita numerosi cheater nella comunità di World of Warcraft.

La vittoria di Blizzard è motivo di grande onore per l'intera compagnia, che punta ai suoi obbiettivi primari il consolidamento di una sana economia nelle relazioni dei suoi giocatori, eliminando sul nascere qualsiasi logica scorretta che ne inquini le dinamiche e l'equità tra le parti.

Tutti i nostri lettori appassionati di World of Warcraft possono quindi dormire sonni tranquilli, poiché la loro community di gioco è più che mai protetta da scorrettezze di questo tipo.

Avatar di Edy Bernardini
Edy Bernardini: Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!