BlizzCon 2018: disponibili al pre-order i set Lego a tema Overwatch
6 set dedicati agli eroi dell'FPS Blizzard.
Durante la BlizzCon 2018 è stata annunciata una linea Lego dedicata ad Overwatch, ogni set comprenderà 2 personaggi più un veicolo da costruire.
Come riporta Polygon, tutti i set saranno disponibili dal primo gennaio ma è già possibile effettuare i pre-order, di seguito vi elenchiamo i diversi kit disponibili:
- Tracer e Widowmaker saranno disponibili insieme ad un drone e le e le loro armi iconiche, questo set può essere combinato con quello dedicato alla mappa Watchpoint: Gibraltar, che a sua volta comprende Mercy, Reaper, Winston e Pharah insieme ad un razzo. Il prezzo di questo set è di 89.99$ mentre quello di Tracer e Widowmaker avrà un costo di 14.99$.
- Hanzo e Genji si affrontano nel dojo di Hanamura, il kit comprende un kit medico, una rastrelliera per le armi, Shimada Henchman e 2 lancia dardi nascosti. Il tutto per un costo di 19.99$.
- Soldier 76, McCree e Reaper sono protagonisti del kit Dorado Showdown che include un camion, un generatore ed una porta a tema in cui far passare il veicolo. Sarà vostro per 29.99$.
- D.Va e Reinhardt arrivano in forma di mech, con un prezzo di 39.99$.
- Bastion (una volta costruito) può passare dalla modalità ricognizione a quella sentinella senza bisogno di essere ricostruito. Questo kit costa 49.99$.
Overwatch è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate? Acquisterete questi figure a tema Lego\Overwatch?