Skip to main content

Bloober Team e il publisher di Friday the 13th: The Game insieme per il nuovo horror "Project Méliès"

Il titolo non ha ancora un nome ufficiale e non sono state confermate le piattaforme di riferimento.

Sia l'editore Gun Media che Bloober Team hanno acquisito notorietà negli ultimi anni. Gun Media è diventato famoso grazie a titoli come Friday 13th: The Game e Breach & Clear, mentre Bloober Team si è ritagliato un bel posto nella scena horror attraverso titoli come Layers of Fear e Observer. Ora, le due società hanno annunciato una partnership, nell'accordo Gun Media pubblicherà il prossimo progetto di Bloober Team.

Come riporta Dualshockers, si sa molto poco di questo nuovo gioco in questo momento, anche se gli sviluppatori hanno promesso di rivelare presto maggiori informazioni. Detto questo, hanno rilasciato un trailer teaser intitolato Project Méliès che è possibile vedere più in basso. Il video non mostra molto al di fuori di un ambiente sottomarino atmosferico e raccapricciante.

Guarda su YouTube

Ecco il commento di Ismael Vicens, Senior Producer presso Gun Media, sulla partnership con Bloober Team:

"Siamo tutti grandi fan del lavoro di Bloober Team, e siamo un gruppo di appassionati dell'horror. Lavorare con loro sul loro prossimo titolo è una progressione naturale per noi. La nostra filosofia è sempre stata quella di costruire e pubblicare opere che siano esperienze complete, non solo prodotti. Bloober Team condivide una visione simile per lo sviluppo del gioco e non vediamo l'ora di mostrare al mondo su cosa stanno lavorando."

Anche Piotr Babieno, CEO di Bloober Team, ha commentato:

"Siamo entusiasti di lavorare con Gun Media. Il team Gun ha visto il potenziale del nostro gioco fin dall'inizio. Sulla base del loro livello di passione, conoscenza e filosofia, crediamo che insieme possiamo creare un gioco che sarà ricordato per anni dopo la sua uscita."

Vi riporteremo maggiori notizie su "Project Méliès" appena sarà possibile.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!