Blood Bowl 3 tra football americano, strategia ed elfi e orchi in un nuovo trailer
Su PC e console nel 2021
Durante il pre-show di Gamescom, Nacon e Cyanide hanno annunciato "Blood Bowl 3". È l'ultimo adattamento videoludico del gioco da tavolo e sarà pubblicato all'inizio del 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Steam e Nintendo Switch. Attualmente non sappiamo ancora la data esatta, ma lo studio di sviluppo ha deliziato i fan con un reveal trailer.
Blood Bowl 3 è un gioco di strategia a turni ispirato al mondo di "Warhammer". Nel gioco, elfi, umani, orchi e altri personaggi si muoveranno in base alle vostre direttive (sì, sarete l'allenatore), dando istruzioni per portarli nella miglior posizione possibile sul campo. Il vostro compito quindi sarà quello di impedire agli avversari di avanzare o di distruggere quelli che bloccano la vostra meta.
Tutte le unità potranno acquisire esperienza e ricevere bonus alle statistiche o nuove abilità. Attenzione però: gli infortuni sono comuni, soprattutto quando l'arbitro è un goblin che tende a trascurare la maggior parte delle forme di violenza. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.
Al lancio, Blood Bowl 3 supporterà 13 diversi tornei, ciascuno con la propria arena e le proprie cheerleader. Ci saranno anche modalità campagna e multiplayer, mentre dopo il lancio verranno pubblicati contenuti aggiuntivi.
Fonte: Rock Paper Shotgun