Skip to main content

Blood of Heroes tra Dark Souls e For Honor, la closed beta ha una data

Pubblicato un nuovo gameplay trailer.

Blood of Heroes si presenta come il punto di incontro tra Dark Souls e For Honor, ed entrambe le ispirazioni sono chiaramente visibili dal trailer di annuncio, mentre i guerrieri medievali si affrontano in battaglie PvP nell'arena. Il gioco uscirà sia su console che su PC, ma coloro che sono interessati a provarlo il prima possibile, possono iscriversi alla closed beta per PC in questo momento.

Sviluppato da Vizor Games, uno studio noto soprattutto per i suoi giochi mobile e social, Blood of Heroes vedrà gli sviluppatori debuttare su PC e console. "Volevamo creare un gioco che vorremmo noi stessi giocare: un mondo malvagio e adrenalinico, ispirato a Dark Souls, con battaglie PvP spietate e guerrieri che non mostrano pietà o paura", ha spiegato il game director Dmitry Voronov.

Le battaglie di Blood of Heroes si svolgono in un'arena nordica medievale e l'ispirazione di Dark Souls è chiara nel design del mondo, poiché gli ambienti sono caratterizzati da castelli fatiscenti e piattaforme di legno. Il gioco vede i giocatori scegliere tra diversi combattenti per poi scontrarsi tra loro in battaglie PvP brutali e viscerali. L'ispirazione di For Honor è chiara nel combattimento.

Guarda su YouTube

Tuttavia, Blood of Heroes sembra concentrarsi sulle abilità magiche e sul combattimento corpo a corpo e, secondo gli sviluppatori, il combat system risulterà familiare anche ai fan di Dark Souls. La closed beta per PC inizierà il 4 maggio 2021 e chiunque sia interessato a provare il gioco può registrarsi su Bloodofheroes.online.com.

Fonte: Gamerant.