Skip to main content

Bloodborne 2 per PS5 è realtà? Un insider dice la sua

Ecco il suo punto di vista.

Bloodborne 2 è stato continuamente citato dai giocatori in questo periodo, che sperano nella magnanimità di From Software e di poter mettere mano prima o poi sul suo sequel. Attualmente lo studio è incentrato sul suo prossimo gioco, ovvero Elden Ring, di cui sappiamo che vede la collaborazione col padre de Il Trono di Spade, George R.R. Martin.

A tal proposito, qualche giorno fa, un insider chiamato Omnipotent su ResetEra ha pubblicato un lungo post che descrive nel dettaglio quelle che forse potranno essere le caratteristiche effettive di Elden Ring. In seguito alcuni utenti hanno chiesto all'insider se lo studio ha in programma lo sviluppo di Bloodborne 2 per PlayStation 5 e la sua risposta è stata abbastanza eloquente.

"From Software sta attualmente lavorando su alcuni progetti. A partire da ora Bloodborne 2 non è in via di sviluppo e nemmeno in lista per essere sviluppato. Quindi nel caso in cui dovesse esserci un sequel di Bloodborne questo non accadrà molto presto".

Ovviamente si tratta di un parere di un insider, perciò prendete queste affermazioni con le dovute precauzioni. Tuttavia PlayStation 5 arriverà alla fine di quest'anno e From Software ha tutto il tempo, in caso, di pianificare lo sviluppo per il sequel di Bloodborne.

Fonte: ResetEra