Bloodborne 2: PlayStation UK pubblica un tweet innocente o una conferma velata?
Tanta curiosità e attesa da parte dei fan.
La presenza di From Software all'E3 2018 è praticamente certa e ovviamente tutti si aspettano il reveal ufficiale di Shadows Die Twice, un progetto misteriosissimo che al di là di rumor più o meno credibili rimane una completa incognita.
Siamo in clima E3 e quindi basta davvero pochissimo per attirare la curiosità dei fan in trepidante attesa dell'annuncio del loro gioco preferito. Proprio per questo motivo un tweet apparentemente innocente di PlayStation UK ha dato vita a un lungo thread su ResetEra. Il thread in questione si pone una domanda piuttosto semplice: PlayStation UK sta sostanzialmente confermando Bloodborne 2?
Il tweet di PlayStation UK non è altro che una risposta a un messaggio pubblicato da Kotaku: "Whoops, ho di nuovo iniziato a giocare a Bloodborne".
Dopo aver attirato l'attenzione di molti semplicemente pubblicando questi due occhietti, PlayStation UK ha spinto alle stelle la curiosità dei fan eliminando il tweet. Il ragionamento è semplice: perché eliminare un tweet se si tratta di qualcosa di innocente che non ha nulla a che fare con l'imminente E3 2018 di Los Angeles e con Bloodborne?
Sono evidentemente solo supposizioni ma in un clima già molto "sensibile" come quello che ci avvicina all'evento più importante dell'anno per l'universo videoludico la cancellazione di un tweet basta per alimentare i rumor. Cosa ne pensate? Semplici castelli in aria o qualcosa di più?