Bloodborne 2 per PS5 diventa realtà in uno splendido trailer fan made
Un lavoro incredibile per un sogno.
Un sequel di Bloodborne per PlayStation 5? Questo è ciò che l'utente e fan del gioco di FromSoftware ha creato e condiviso con un trailer. Garden of Eyes, così si chiama su YouTube, ha ricreato l'aspetto di un presunto Bloodborne 2 ed il risultato è talmente buono che potrebbe passare tranquillamente come annuncio ufficiale.
Grazie al lavoro dietro il modding del gioco, il trailer mostra nuovi livelli, personaggi nel mondo, boss, modalità di gioco e molto, molto altro ancora. "Il sequel si svolge dopo gli eventi del primo gioco, dove cacciatori senza nome hanno sconfitto la fonte del Sogno, la Presenza della Luna, e sono trascesi su un piano più grande; l'inizio di una Nuova Infanzia. Tuttavia, avendo consumato alte dosi di sangue antico, la sua "ascesa" non è stata pura e ha dato una nuova razza: The Great One Beasts" dichiara il creatore di questo video.
Ribadiamo ancora una volta che questo è un fan trailer. FromSoftware al momento non sta lavorando a un sequel di Bloodborne, quindi è probabile che i giocatori non vedranno per adesso nessun annuncio su un eventuale sequel per PS5. Ad ogni modo, per adesso godetevi questo trailer.
Bloodborne è disponibile per PS4 e PS5 attraverso la retrocompatibilità.
Fonte: DSOG