Bloodborne a 60 fps grazie alla patch non ufficiale si mostra in diretta
Il gioco riprodotto su una PS4 Pro.
Bloodborne gira su PlayStation 4 Pro a 60 fps, ma non è merito di Sony, bensì della patch non ufficiale creata da Lance McDonald. Attraverso il suo canale Twitch ufficiale, McDonald ha mostrato a tutti come gira il gioco con questa patch.
Forse vi ricorderete che l'anno scorso, Lance McDonald aveva promesso di rilasciare al pubblico la patch non ufficiale a 60 FPS di Bloodborne se il gioco non avesse ricevuto l'upgrade next-gen per PlayStation 5. Il gioco funziona ancora a 30 fps sulla nuova console di Sony, quindi a questo punto è possibile che vedremo la patch non ufficiale farsi strada al pubblico nel prossimo futuro. Sfortunatamente, non tutti i possessori di PlayStation 4 Pro saranno in grado di installarla, poiché la console deve essere hackerata in modo che possa eseguire codice non firmato.
Bloodborne è stato lanciato sul mercato nel 2015 su PlayStation 4 ed è ancora oggi uno dei giochi più unici mai realizzati da FromSoftware. Voci di corridoio riguardo un porting per PC hanno iniziato a circolare online l'anno scorso, ma tuttavia il rumor deve ancora essere annunciato in via ufficiale. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al video.
Bloodborne è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 attraverso la retrocompatibilità.
Fonte: Wccftech