Bloodborne in arrivo su PC? Le voci di corridoio si fanno quasi assordanti
L'esclusiva PS4 targata From Software verso altri lidi?
Bloodborne è stato uno dei titoli più amati di questa generazione, grazie alla sua ambientazione unica, all'alto livello di sfida e ai suoi colpi di scena inaspettati. Il gioco, come saprete, è un'esclusiva PS4, ma all'inizio dell'anno, Amazon France ha fornito i primi indizi che indicavano un possibile approdo su PC.
Non sembrava una notizia così sconvolgente, considerando che Sony sta iniziando a lanciare i suoi titoli first party su PC, come Horizon Zero Dawn. Purtroppo, il colosso giapponese ha smentito i vecchi rumor su Bloodborne per PC, ma ora sono emerse nuove indiscrezioni.
Tutto nasce da un post su Twitter di Sloth Mom in cui si dice che il gioco arriverà su PC, ma in realtà in questo tweet si parlava di altro, ovvero delle donazioni ad associazioni di beneficenza e delle attuali proteste negli Stati Uniti. Ma subito dopo, l'utente ha affermato che qualcuno che considera una fonte "affidabile" ha rivelato che il gioco arriverà davvero su PC.
Ora, naturalmente, sono solo voci e non esiste nulla di ufficiale in merito, ma sembra che anche altri utenti abbiano detto qualcosa di simile, come Wario64. Probabilmente la fonte più credibile è l'ex editor di Game Informer Imran Khan, che ha pubblicato un tweet dicendo che i fan di FromSoftware si divertiranno nei prossimi 2 anni, anche se non menziona precisamente Bloodborne, per essere chiari, quindi è possibile che il giornalista si sia riferito ad altri progetti dello studio.
Bloodborne, ufficialmente, rimane disponibile solo su PS4 al momento.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.