Skip to main content

Bloodborne avrà la modalità New Game Plus

La conferma arriva da Hidetaka Miyazaki.

È una caratteristica tipica e particolarmente apprezzata della serie Souls ma From Software non aveva ancora confermato la presenza anche all'interno di Bloodborne.

La modalità New Game Plus, come tutti saprete, permette di rigiocare la storia utilizzando l'equipaggiamento raccolto e andando ad affrontare delle sfide e dei nemici ancora più impegnativi. Hidetaka Miyazaki ha confermato che questa modalità sarà presente anche in Bloodborne e che, naturalmente, sarà difficilissima.

"Si, ci sarà una modalità New Game Plus," spiega Miyazaki, "Tuttavia stiamo avendo dei problemi nel completarla data l'incredibile difficoltà di gioco".

Durante l'intervista rilasciata a MCV è stato coinvolto anche il product marketing manager di Sony, Joe Palmer, al quale l'intervistatore ha chiesto se ci sia la possibilità che Bloodborne diventi un vero e proprio franchise. Palmer non si è sbilanciato e ha sottolineato che tra From Software e Sony c'è una rapporto incredibile e che non vede l'ora di vedere quale sarà l'accoglienza riservata a Bloodborne.

Ormai manca davvero poco all'uscita fissata per il 25 marzo. Siete pronti a lasciarci le pennne in quel di Yharnam?