Skip to main content

Bloodborne: copie gratuite a chi donerà il sangue in Danimarca

Un'iniziativa "a tema" da parte di PlayStation Denmark.

PlayStation Denmark ha appena annunciato un'interessante e simpatica iniziativa in collaborazione con il centro di trasfusioni danese GivBlod, che garantirà delle copie gratuite di Bloodborne a chiunque donerà il proprio sangue.

L'obbiettivo di questo accordo avvenuto in Danimarca è quello di sensibilizzare la collettività riguardo il tema e l'importanza delle donazioni di sangue, nonché di far accrescere ulteriormente potenziali donatori nel suddetto territorio.

L'evento in questione si terrà il 23 marzo e, chi si presenterà al centro GivBlod, dopo la donazione avrà diritto ad una copia dell'atteso titolo firmato From Software. Interessante notare che le persone presenti dovranno anche partecipare ad un'estrazione, il cui premio è niente meno che una PlayStation 4.

Tutti coloro che invece non potranno essere presenti fisicamente, possono partecipare ad un concorso via Twitter, condividendo l'hashtag #GiveblodforBloodborne. Anche in questo caso in palio ci sarà un'unità dell'ultima console Sony.

Vi ricordiamo che Bloodborne è atteso in Europa per il 25 marzo esclusivamente su PlayStation 4.

Fonte: Videogamer

Avatar di Edy Bernardini
Edy Bernardini: Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
In this article
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!